mercoledì, 20 settembre 2017 - 5:58

Disclaimer

Termini e condizioni di utilizzo

Il Sito www.goinpharma.com è un servizio on line gratuito. Il suo utilizzo è subordinato all’accettazione dei termini e delle condizioni, qui di seguito stabilite.
 Qualora non si intendesse accettare, si è invitati a non utilizzare il sito.

Contenuti

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Le informazioni contenute in questo sito, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di www.goinpharma.com si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.

Esclusione di responsabilità

L’utilizzo di questo sito è a Vostro esclusivo rischio. In nessun caso www.goinpharma.com, i suoi collaboratori o i siti fornitori di altri contenuti potranno essere ritenuti responsabili per ogni e qualsiasi danno, in ogni e qualsiasi modo connesso all’uso di questo sito e/o alle informazioni ivi contenute, nonché alla funzionalità del sito stesso. In particolare, www.goinpharma.com non sarà responsabile per difetti di accuratezza, completezza, adeguatezza, tempestività delle informazioni contenute nel sito né per eventuali danni o virus che possano colpire l’attrezzatura informatica o altra proprietà del visitatore in conseguenza dell’accesso, dell’utilizzo o della navigazione nel sito o dello scaricamento di materiali dal sito. www.goinpharma.com si riserva il diritto di interrompere o sospendere in qualsiasi momento le funzionalità del sito senza che ne derivi l’assunzione di alcuna responsabilità a proprio carico, sia che ciò avvenga in conseguenza di azioni od omissioni della stessa, sia di terze parti. Chiunque utilizzi le informazioni e/o i materiali qui contenuti si assume la totale responsabilità per qualsivoglia perdita, costo e danno, siano essi diretti od indiretti, di qualsiasi natura ed entità, derivanti dall’uso del sito stesso.

Diritti di terzi

Chiunque ritenga che www.goinpharma.com possa aver violato i propri diritti è pregato di contattarci. Provvederemo a riorganizzare i contenuti per venire incontro alla richieste.